Il saggio analizza la fase di tipo "biocapitalistico" che le società occidentali stanno attualmente attraversando. Una fase che si caratterizza per il crescente intreccio del sistema economico con le vite degli esseri umani.
Il Biocapitalismo / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 23-35.
Il Biocapitalismo
Codeluppi, Vanni
2014
Abstract
Il saggio analizza la fase di tipo "biocapitalistico" che le società occidentali stanno attualmente attraversando. Una fase che si caratterizza per il crescente intreccio del sistema economico con le vite degli esseri umani.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris