Il testo analizza l'evoluzione nel tempo delle strategie di comunicazione della pubblicità relativa al settore dell'abbigliamento.

La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato / Codeluppi, Vanni. - 4:(2020), pp. 33-47.

La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato

Codeluppi, Vanni
2020

Abstract

Il testo analizza l'evoluzione nel tempo delle strategie di comunicazione della pubblicità relativa al settore dell'abbigliamento.
2020
Parla la pubblicità
Desideri Paola
978-88-6680-228-0
I libri di Emil
ITALIA
La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato / Codeluppi, Vanni. - 4:(2020), pp. 33-47.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact