Il saggio analizza come si è sviluppato il rapporto tra la pubblicità e la società italiana dal 1945 alla fine degli anni Settanta..

Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario / Codeluppi, Vanni. - (2015), pp. 273-283.

Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario

CODELUPPI, VANNI
2015

Abstract

Il saggio analizza come si è sviluppato il rapporto tra la pubblicità e la società italiana dal 1945 alla fine degli anni Settanta..
2015
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II: I media alla sfida della democrazia, 1945-1978
Colombo Fausto;Eugeni Ruggeri
9788834330135
Vita e pensiero
ITALIA
Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario / Codeluppi, Vanni. - (2015), pp. 273-283.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dal nazionale all'internazionale.pdf

Accesso riservato

Dimensione 8.02 MB
Formato Adobe PDF
8.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact