Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.
Prefazione a: La creatività in pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 9-10.
Prefazione a: La creatività in pubblicità
Codeluppi, Vanni
2014
Abstract
Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La creatività in pubblicità_demo.pdf
Accesso riservato
Dimensione
1.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris