Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.

Prefazione a: La creatività in pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 9-10.

Prefazione a: La creatività in pubblicità

Codeluppi, Vanni
2014

Abstract

Il testo introduce il volume di Marco Lombardi "La creatività in pubblicità" ragionando sulle caratteristiche della creatività e sull'importanza di questa per l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.
2014
La creatività in pubblicità
9788891706980
ITALIA
Franco Angeli
Prefazione a: La creatività in pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 9-10.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La creatività in pubblicità_demo.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.46 MB
Formato Adobe PDF
1.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact