Il testo riflette su come la pubblicità contemporanea faccia ricorso soprattutto a uno strumento come la marca, che è in grado di produrre dei modelli di comportamento che riescono a influenzare le persone.

Prefazione a: Demiurgo pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2013), pp. 5-7.

Prefazione a: Demiurgo pubblicità

Codeluppi, Vanni
2013

Abstract

Il testo riflette su come la pubblicità contemporanea faccia ricorso soprattutto a uno strumento come la marca, che è in grado di produrre dei modelli di comportamento che riescono a influenzare le persone.
2013
Demiurgo pubblicità. La potenza creatrice della comunicazione pubblicitaria
978-88-6572-117-9
Il Castello
ITALIA
Prefazione a: Demiurgo pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2013), pp. 5-7.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact