L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.

Marche e società: quale rapporto? / Codeluppi, Vanni. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 26:1(2017), pp. 3-5.

Marche e società: quale rapporto?

CODELUPPI, VANNI
2017

Abstract

L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.
2017
26
1
3
5
Marche e società: quale rapporto? / Codeluppi, Vanni. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 26:1(2017), pp. 3-5.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Codeluppi, Marche e società, 4-2017.pdf

Accesso riservato

Dimensione 39.52 kB
Formato Adobe PDF
39.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact