L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.
Marche e società: quale rapporto? / Codeluppi, Vanni. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 26:1(2017), pp. 3-5.
Marche e società: quale rapporto?
CODELUPPI, VANNI
2017
Abstract
L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Codeluppi, Marche e società, 4-2017.pdf
Accesso riservato
Dimensione
39.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
39.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




