Professional Development of Teachers and Inclusive Teaching: Development of a Formative Self-Assessment Tool / Capelli, Letizia; Damiani, Paola. - (2024). (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice tenutosi a University of Cagliari (Italy) nel June 3-4-5-6, 2024).
Professional Development of Teachers and Inclusive Teaching: Development of a Formative Self-Assessment Tool
Letizia Capelli;Paola Damiani
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Abstract Scuola Democratica_DEFINITIVO_LCapelli-PDamiani (1).docx
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
15.39 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
15.39 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris