Professional Development of Teachers and Inclusive Teaching: Development of a Formative Self-Assessment Tool / Capelli, Letizia; Damiani, Paola. - (2024). (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice tenutosi a University of Cagliari (Italy) nel June 3-4-5-6, 2024).

Professional Development of Teachers and Inclusive Teaching: Development of a Formative Self-Assessment Tool

Letizia Capelli;Paola Damiani
2024

2024
3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice
University of Cagliari (Italy)
June 3-4-5-6, 2024
Capelli, Letizia; Damiani, Paola
Professional Development of Teachers and Inclusive Teaching: Development of a Formative Self-Assessment Tool / Capelli, Letizia; Damiani, Paola. - (2024). (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice tenutosi a University of Cagliari (Italy) nel June 3-4-5-6, 2024).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract Scuola Democratica_DEFINITIVO_LCapelli-PDamiani (1).docx

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 15.39 kB
Formato Microsoft Word XML
15.39 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1365539
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact