When brands burst into consumers’ spontaneous practices: mapping consumers’ reaction to brands’ entrance in the FantaSanremo competition / Venturini, Alice; Bergianti, Francesca. - (2024). (Intervento presentato al convegno XXI SIM Conference - Brands and Purpose in a changing era tenutosi a Milan, Italy nel 17-19 ottobre 2024).
When brands burst into consumers’ spontaneous practices: mapping consumers’ reaction to brands’ entrance in the FantaSanremo competition
Alice Venturini;Francesca Bergianti
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
When brands burst into consumers’ spontaneous practices mapping consumers.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
353.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
353.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris