Sull’opportunità di ampliare la consapevolezza sul daltonismo nella scuola italiana / Silva, Liliana; Rizz, Alessandro; Manzini, Elsa. - In: TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE. - ISSN 1825-1374. - 1:(2024), pp. 67-79.
Sull’opportunità di ampliare la consapevolezza sul daltonismo nella scuola italiana
Silva, Liliana
;Manzini, Elsa
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Silva et al_2024_Tiflologia.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris