Sull’opportunità di ampliare la consapevolezza sul daltonismo nella scuola italiana / Silva, Liliana; Rizz, Alessandro; Manzini, Elsa. - In: TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE. - ISSN 1825-1374. - 1:(2024), pp. 67-79.

Sull’opportunità di ampliare la consapevolezza sul daltonismo nella scuola italiana

Silva, Liliana
;
Manzini, Elsa
2024

2024
1
67
79
Sull’opportunità di ampliare la consapevolezza sul daltonismo nella scuola italiana / Silva, Liliana; Rizz, Alessandro; Manzini, Elsa. - In: TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE. - ISSN 1825-1374. - 1:(2024), pp. 67-79.
Silva, Liliana; Rizz, Alessandro; Manzini, Elsa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Silva et al_2024_Tiflologia.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.06 MB
Formato Adobe PDF
1.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1349386
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact