The mitigation of brand crises: towards broader, deeper and more diverse research directions / Antonetti, P.; Baghi, Ilaria; I., Valor. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 1472-1376. - 40:3-4(2024), pp. 183-189.

The mitigation of brand crises: towards broader, deeper and more diverse research directions

Baghi;
2024

2024
40
3-4
183
189
The mitigation of brand crises: towards broader, deeper and more diverse research directions / Antonetti, P.; Baghi, Ilaria; I., Valor. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 1472-1376. - 40:3-4(2024), pp. 183-189.
Antonetti, P.; Baghi, Ilaria; I., Valor
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Editorial_The mitigation of brand crises towards broader deeper and more diverse research directions.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 428.16 kB
Formato Adobe PDF
428.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1332767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact