The mitigation of brand crises: towards broader, deeper and more diverse research directions / Antonetti, P.; Baghi, Ilaria; I., Valor. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 1472-1376. - 40:3-4(2024), pp. 183-189. [10.1080/0267257X.2024.2313306]
The mitigation of brand crises: towards broader, deeper and more diverse research directions
Baghi;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Editorial_The mitigation of brand crises towards broader deeper and more diverse research directions.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
428.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
428.16 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris