Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine / Silva, Liliana; Maffia, Andrea. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - (2022), pp. 47-67.

Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine

silva, liliana;
2022

2022
47
67
Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine / Silva, Liliana; Maffia, Andrea. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - (2022), pp. 47-67.
Silva, Liliana; Maffia, Andrea
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3.+Promuovere+l’autovalutazione...+(Silva,+Maffia)+47-64 (1).pdf

Accesso riservato

Dimensione 456.8 kB
Formato Adobe PDF
456.8 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1329500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact