Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine / Silva, Liliana; Maffia, Andrea. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - (2022), pp. 47-67.
Promuovere l’autovalutazione coi giochi da tavolo: il modello del progetto Numeri e Pedine
silva, liliana;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3.+Promuovere+l’autovalutazione...+(Silva,+Maffia)+47-64 (1).pdf
Accesso riservato
Dimensione
456.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
456.8 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris