I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps / Bergianti, Francesca; Venturini, Alice. - (2023). (Intervento presentato al convegno IMTC Conference 2023 tenutosi a Paris nel 19/01/2023).

I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps

Bergianti Francesca;Venturini Alice
2023

2023
IMTC Conference 2023
Paris
19/01/2023
Bergianti, Francesca; Venturini, Alice
I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps / Bergianti, Francesca; Venturini, Alice. - (2023). (Intervento presentato al convegno IMTC Conference 2023 tenutosi a Paris nel 19/01/2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IMTC 2023_Bergianti Venturini.pdf

Open access

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 595.39 kB
Formato Adobe PDF
595.39 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1327273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact