La sentenza in commento offre l’occasione di riflettere sul legame tra produttività aziendale ed effettiva presenza al lavoro quale indice di un minor costo del lavoro col fine di giustificare l’inclusione dei premi di presenza tra le esclusioni tassative nella determinazione della base imponibile a fini contributivi.
Sulla non imponibilità contributiva del premio di presenza / Palmirotta, Federica. - In: RIVISTA GIURIDICA DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE. - ISSN 0392-7229. - 2:2023(2023).
Sulla non imponibilità contributiva del premio di presenza
FEDERICA PALMIROTTA
2023
Abstract
La sentenza in commento offre l’occasione di riflettere sul legame tra produttività aziendale ed effettiva presenza al lavoro quale indice di un minor costo del lavoro col fine di giustificare l’inclusione dei premi di presenza tra le esclusioni tassative nella determinazione della base imponibile a fini contributivi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris