Epistemic authority and hybrid integration in the view of language ideologies in classroom discourse / Righard, Erica; Svensson Källberg, Petra; Amadasi, Sara; Damery, Shannon; Slany, Krystyna; Droessler, Thomas. - (2023), pp. 143-164. [10.4324/9781003341772-8]

Epistemic authority and hybrid integration in the view of language ideologies in classroom discourse

Sara Amadasi;
2023

2023
28-lug-2023
Exploring the Narratives and Agency of Children with Migrant Backgrounds within Schools
Claudio Baraldi
9781003341772
Taylor and Francis
Epistemic authority and hybrid integration in the view of language ideologies in classroom discourse / Righard, Erica; Svensson Källberg, Petra; Amadasi, Sara; Damery, Shannon; Slany, Krystyna; Droessler, Thomas. - (2023), pp. 143-164. [10.4324/9781003341772-8]
Righard, Erica; Svensson Källberg, Petra; Amadasi, Sara; Damery, Shannon; Slany, Krystyna; Droessler, Thomas
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.4324_9781003341772-8_chapterpdf.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 237.01 kB
Formato Adobe PDF
237.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1312133
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact