Analysing students’ interaction during the in-pairs reading comprehension task: What kind of procedure supports the focus on the text? / Vezzani, Agnese. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 18:1(2023), pp. 181-202. [10.6092/issn.1970-2221/15950]

Analysing students’ interaction during the in-pairs reading comprehension task: What kind of procedure supports the focus on the text?

Agnese Vezzani
2023

2023
2023
18
1
181
202
Analysing students’ interaction during the in-pairs reading comprehension task: What kind of procedure supports the focus on the text? / Vezzani, Agnese. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 18:1(2023), pp. 181-202. [10.6092/issn.1970-2221/15950]
Vezzani, Agnese
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1310887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact