Sostenere l'innovazione nella valutazione per cambiare la didattica: un percorso di formazione professionale, p.191-192 (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).

Sostenere l'innovazione nella valutazione per cambiare la didattica: un percorso di formazione professionale / Landi, Laura; Bertolini, Chiara. - (2022), pp. 191-192. (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).

Sostenere l'innovazione nella valutazione per cambiare la didattica: un percorso di formazione professionale.

Landi, Laura
;
Bertolini, Chiara
2022

Abstract

Sostenere l'innovazione nella valutazione per cambiare la didattica: un percorso di formazione professionale, p.191-192 (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).
2022
La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti
Perugia
27-28 ottobre 2022
Landi, Laura; Bertolini, Chiara
Sostenere l'innovazione nella valutazione per cambiare la didattica: un percorso di formazione professionale / Landi, Laura; Bertolini, Chiara. - (2022), pp. 191-192. (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1_abstract_perugia_valutazioneselection_abstract_perugia.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 636.63 kB
Formato Adobe PDF
636.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1307087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact