Between Marginalisation and Agency. Primary School Teachers??? Narratives in London and the Position of Children with Migrant Backgrounds / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: STUDIA MIGRACYJNE PRZEGLAD POLONIJNY. - ISSN 2081-4488. - 47:4 (182)(2021), pp. 79-96. [10.4467/25444972smpp.21.053.14806]
Between Marginalisation and Agency. Primary School Teachers??? Narratives in London and the Position of Children with Migrant Backgrounds
Federico Farini;
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
5_Farini_Scollan_SM-2021-4.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
224.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
224.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris