Between Marginalisation and Agency. Primary School Teachers??? Narratives in London and the Position of Children with Migrant Backgrounds / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: STUDIA MIGRACYJNE PRZEGLAD POLONIJNY. - ISSN 2081-4488. - 47:4 (182)(2021), pp. 79-96. [10.4467/25444972smpp.21.053.14806]

Between Marginalisation and Agency. Primary School Teachers??? Narratives in London and the Position of Children with Migrant Backgrounds

Federico Farini;
2021

2021
47
4 (182)
79
96
Between Marginalisation and Agency. Primary School Teachers??? Narratives in London and the Position of Children with Migrant Backgrounds / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: STUDIA MIGRACYJNE PRZEGLAD POLONIJNY. - ISSN 2081-4488. - 47:4 (182)(2021), pp. 79-96. [10.4467/25444972smpp.21.053.14806]
Farini, Federico; Scollan, Angela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5_Farini_Scollan_SM-2021-4.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 224.94 kB
Formato Adobe PDF
224.94 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1297991
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact