The role of trust in the positioning of children with Migrant Backgrounds: Reflections on teachers??? narratives from London primary schools / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: EQUITY IN EDUCATION & SOCIETY. - ISSN 2752-6461. - 1:1(2022), pp. 50-63. [10.1177/27526461211069135]
The role of trust in the positioning of children with Migrant Backgrounds: Reflections on teachers??? narratives from London primary schools
Federico Farini;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
27526461211069135.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
582.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
582.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris