The role of trust in the positioning of children with Migrant Backgrounds: Reflections on teachers??? narratives from London primary schools / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: EQUITY IN EDUCATION & SOCIETY. - ISSN 2752-6461. - 1:1(2022), pp. 50-63. [10.1177/27526461211069135]

The role of trust in the positioning of children with Migrant Backgrounds: Reflections on teachers??? narratives from London primary schools

Federico Farini;
2022

2022
1
1
50
63
The role of trust in the positioning of children with Migrant Backgrounds: Reflections on teachers??? narratives from London primary schools / Farini, Federico; Scollan, Angela. - In: EQUITY IN EDUCATION & SOCIETY. - ISSN 2752-6461. - 1:1(2022), pp. 50-63. [10.1177/27526461211069135]
Farini, Federico; Scollan, Angela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
27526461211069135.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 582.72 kB
Formato Adobe PDF
582.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1297988
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact