La formazione dei docenti tra prospettive emergenziali e sostenibilità: una prima riflessione sulle dimensioni caratterizzanti (tracce di sostenibilità) / Damiani, P. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XIX:1(2021), pp. 657-665. [10.7346/-fei-XIX-01-21_56]
La formazione dei docenti tra prospettive emergenziali e sostenibilità: una prima riflessione sulle dimensioni caratterizzanti (tracce di sostenibilità)
Damiani P
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articolo Siref Damiani (1).pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.31 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris