La formazione dei docenti tra prospettive emergenziali e sostenibilità: una prima riflessione sulle dimensioni caratterizzanti (tracce di sostenibilità) / Damiani, P. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XIX:1(2021), pp. 657-665. [10.7346/-fei-XIX-01-21_56]

La formazione dei docenti tra prospettive emergenziali e sostenibilità: una prima riflessione sulle dimensioni caratterizzanti (tracce di sostenibilità)

Damiani P
2021-01-01

XIX
1
657
665
La formazione dei docenti tra prospettive emergenziali e sostenibilità: una prima riflessione sulle dimensioni caratterizzanti (tracce di sostenibilità) / Damiani, P. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XIX:1(2021), pp. 657-665. [10.7346/-fei-XIX-01-21_56]
Damiani, P
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo Siref Damiani (1).pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.31 MB
Formato Adobe PDF
1.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1294564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact