Teaching to Read: an Interesting Interface between Neuroscience and Education / Calvani, A; Damiani, P.; Miranda, S.; Montesano, L.; Ventriglia, L.. - In: ITALIAN JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY. - ISSN 2532-7720. - (2022), pp. 1-17. [10.17471/2499-4324/1265]
Teaching to Read: an Interesting Interface between Neuroscience and Education
Damiani P.;Ventriglia L.
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Calvani et al. 2022 -.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
754.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
754.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris