Could Faculty Development Initiatives Like Workshops and Community of Practice Favour the Introduction of a Problem-based Approach in Higher Education? A Case Study / Lotti, Antonella; Raffaghelli, JULIANA ELISA; Marina De Rossi, ; Lieta, Marinelli. - In: EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING. - ISSN 2499-507X. - 7:2(2022), pp. 1-19. [10.3280/exioa2-2022oa15078]
Could Faculty Development Initiatives Like Workshops and Community of Practice Favour the Introduction of a Problem-based Approach in Higher Education? A Case Study
Lotti Antonella;Juliana Raffaghelli;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
04_Lotti.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris