‘Imparare dagli errori’. Linee di ricerca didattica sulla lettura-comprensione / Cardarello, Roberta. - In: EFFETTI DI LETTURA. - ISSN 2785-7050. - 1:(2022), pp. 5-16.

‘Imparare dagli errori’. Linee di ricerca didattica sulla lettura-comprensione

Cardarello
2022-01-01

1
5
16
‘Imparare dagli errori’. Linee di ricerca didattica sulla lettura-comprensione / Cardarello, Roberta. - In: EFFETTI DI LETTURA. - ISSN 2785-7050. - 1:(2022), pp. 5-16.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1289544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact