Educational ECS Un approccio “Embodied Cognitive” per le scuole, Giornale italiano della ricerca educativa / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - 21:(2018), pp. 74-82.
Educational ECS Un approccio “Embodied Cognitive” per le scuole, Giornale italiano della ricerca educativa
Damiani P.;
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Educational+ECS.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris