Educational ECS Un approccio “Embodied Cognitive” per le scuole, Giornale italiano della ricerca educativa / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - 21:(2018), pp. 74-82.

Educational ECS Un approccio “Embodied Cognitive” per le scuole, Giornale italiano della ricerca educativa

Damiani P.;
2018

2018
21
74
82
Educational ECS Un approccio “Embodied Cognitive” per le scuole, Giornale italiano della ricerca educativa / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - 21:(2018), pp. 74-82.
Damiani, P.; Gomez Paloma, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educational+ECS.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 2.81 MB
Formato Adobe PDF
2.81 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact