TRAINING INCLUSIVE TEACHERS, THE FOCUS ON "MISSING DIMENSIONS". AN EXPLORATORY SURVEY IN HIGHER EDUCATION / Damiani, P.; Morsanuto, S.. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 5:4(2021), pp. 1-35.

TRAINING INCLUSIVE TEACHERS, THE FOCUS ON "MISSING DIMENSIONS". AN EXPLORATORY SURVEY IN HIGHER EDUCATION

Damiani P.;
2021

2021
2021
5
4
1
35
TRAINING INCLUSIVE TEACHERS, THE FOCUS ON "MISSING DIMENSIONS". AN EXPLORATORY SURVEY IN HIGHER EDUCATION / Damiani, P.; Morsanuto, S.. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 5:4(2021), pp. 1-35.
Damiani, P.; Morsanuto, S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Damiani Morsanuto 2021.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 959.47 kB
Formato Adobe PDF
959.47 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288825
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact