Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come “strumento per l’inclusione” tra rischi e potenzialità per scuole e famiglie / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - (2022), pp. 1-9.
Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come “strumento per l’inclusione” tra rischi e potenzialità per scuole e famiglie
Damiani P.;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAPITOLO IN VOLUME 2022 (1).pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
406.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
406.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris