Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come “strumento per l’inclusione” tra rischi e potenzialità per scuole e famiglie / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - (2022), pp. 1-9.

Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come “strumento per l’inclusione” tra rischi e potenzialità per scuole e famiglie

Damiani P.;
2022

2022
2022
Pedagogia Speciale, Famiglie E Territori. Sfide e prospettive
Caldin R., Giaconi C.
8835121035
Franco Angeli, Milano
ITALIA
Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) come “strumento per l’inclusione” tra rischi e potenzialità per scuole e famiglie / Damiani, P.; Gomez Paloma, F.. - (2022), pp. 1-9.
Damiani, P.; Gomez Paloma, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPITOLO IN VOLUME 2022 (1).pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 406.87 kB
Formato Adobe PDF
406.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288824
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact