Nuova Secondaria
Comprendere l’esplosione dei BES: quali possibili spiegazioni? in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 1:(2021), pp. 17-22.
Comprendere l’esplosione dei BES: quali possibili spiegazioni? in “Dentro e fuori la scuola inclusiva”
Damiani P.
2021
Abstract
Nuova SecondariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NS RUBRICA Settembre 21.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
7.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris