Nuova Secondaria

Comprendere l’esplosione dei BES: quali possibili spiegazioni? in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 1:(2021), pp. 17-22.

Comprendere l’esplosione dei BES: quali possibili spiegazioni? in “Dentro e fuori la scuola inclusiva”

Damiani P.
2021-01-01

Abstract

Nuova Secondaria
2021
1
17
22
Comprendere l’esplosione dei BES: quali possibili spiegazioni? in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 1:(2021), pp. 17-22.
Damiani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NS RUBRICA Settembre 21.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 7.83 MB
Formato Adobe PDF
7.83 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288760
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact