L’aumento esponenziale del numero di allievi con BES: alcuni dati, in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2021), pp. 18-21.
L’aumento esponenziale del numero di allievi con BES: alcuni dati, in “Dentro e fuori la scuola inclusiva”
Damiani P.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NS RUBRICA Maggio 21.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
6.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris