L’aumento esponenziale del numero di allievi con BES: alcuni dati, in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2021), pp. 18-21.

L’aumento esponenziale del numero di allievi con BES: alcuni dati, in “Dentro e fuori la scuola inclusiva”

Damiani P.
2021

2021
18
21
L’aumento esponenziale del numero di allievi con BES: alcuni dati, in “Dentro e fuori la scuola inclusiva” / Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - (2021), pp. 18-21.
Damiani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NS RUBRICA Maggio 21.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 6.11 MB
Formato Adobe PDF
6.11 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288758
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact