L’Embodiment in Educazione: un collante scientifico tra complessità, semplessità e trasformatività / Gomez Paloma, F.; Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 10:(2021), pp. 270-282.
L’Embodiment in Educazione: un collante scientifico tra complessità, semplessità e trasformatività
Damiani P.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
29_Gomez+Paloma-Damiani_270-282+(1) (1).pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
241.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
241.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris