L’Embodiment in Educazione: un collante scientifico tra complessità, semplessità e trasformatività / Gomez Paloma, F.; Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 10:(2021), pp. 270-282.

L’Embodiment in Educazione: un collante scientifico tra complessità, semplessità e trasformatività

Damiani P.
2021-01-01

2021
10
270
282
L’Embodiment in Educazione: un collante scientifico tra complessità, semplessità e trasformatività / Gomez Paloma, F.; Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 10:(2021), pp. 270-282.
Gomez Paloma, F.; Damiani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
29_Gomez+Paloma-Damiani_270-282+(1) (1).pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 241.54 kB
Formato Adobe PDF
241.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact