Dall’“andare a scuola” all’“andare bene a scuola”. Le funzioni degli educatori nel progetto “Provaci ancora Sam” contro la dispersione scolastica / Bianchini, P.; Lucatello, V.; Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 2:Ricerca(2021), pp. 147-164.

Dall’“andare a scuola” all’“andare bene a scuola”. Le funzioni degli educatori nel progetto “Provaci ancora Sam” contro la dispersione scolastica

Damiani P.
2021

2021
2
Ricerca
147
164
Dall’“andare a scuola” all’“andare bene a scuola”. Le funzioni degli educatori nel progetto “Provaci ancora Sam” contro la dispersione scolastica / Bianchini, P.; Lucatello, V.; Damiani, P.. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - 2:Ricerca(2021), pp. 147-164.
Bianchini, P.; Lucatello, V.; Damiani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3_Bianchini Lucatello Damiani_147-164.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 393.31 kB
Formato Adobe PDF
393.31 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact