Evidenze, miti e prassi didattiche: il caso dell’insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, A.; Damiani, P.; Ventriglia, A.. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 2021:24(2021), pp. 27-43. [10.7358/ecps-2021-024-calv]
Evidenze, miti e prassi didattiche: il caso dell’insegnamento della lettura nella scuola italiana
Damiani P.;
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Calvani, Damiani, Ventriglia 2021 ECPS.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris