Evidenze, miti e prassi didattiche: il caso dell’insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, A.; Damiani, P.; Ventriglia, A.. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 24/2021:(2021), pp. 27-43.

Evidenze, miti e prassi didattiche: il caso dell’insegnamento della lettura nella scuola italiana

Damiani P.;
2021-01-01

2021
24/2021
27
43
Evidenze, miti e prassi didattiche: il caso dell’insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, A.; Damiani, P.; Ventriglia, A.. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 24/2021:(2021), pp. 27-43.
Calvani, A.; Damiani, P.; Ventriglia, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Calvani, Damiani, Ventriglia 2021 ECPS.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact