Evidence, Myths and Teaching Practices: The Case of Teaching Reading in Italian Schools / Calvani, A.; Damiani, P.; Miranda, S.; Montesano, L.; Ventriglia, L.. - In: GLOBAL JOURNAL OF HUMAN SOCIAL SCIENCES. - ISSN 0975-587X. - 22:Issue 3 Version 1.0(2022), pp. 1-10.
Evidence, Myths and Teaching Practices: The Case of Teaching Reading in Italian Schools
Damiani P.;Ventriglia L.
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Calvani, Damiani et al. 1-Evidence-Myths-and-Teaching (3).pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
617.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
617.31 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris