Evidence, Myths and Teaching Practices: The Case of Teaching Reading in Italian Schools / Calvani, A.; Damiani, P.; Miranda, S.; Montesano, L.; Ventriglia, L.. - In: GLOBAL JOURNAL OF HUMAN SOCIAL SCIENCES. - ISSN 0975-587X. - 22:Issue 3 Version 1.0(2022), pp. 1-10.

Evidence, Myths and Teaching Practices: The Case of Teaching Reading in Italian Schools

Damiani P.;Ventriglia L.
2022

2022
2022
22
Issue 3 Version 1.0
1
10
Evidence, Myths and Teaching Practices: The Case of Teaching Reading in Italian Schools / Calvani, A.; Damiani, P.; Miranda, S.; Montesano, L.; Ventriglia, L.. - In: GLOBAL JOURNAL OF HUMAN SOCIAL SCIENCES. - ISSN 0975-587X. - 22:Issue 3 Version 1.0(2022), pp. 1-10.
Calvani, A.; Damiani, P.; Miranda, S.; Montesano, L.; Ventriglia, L.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Calvani, Damiani et al. 1-Evidence-Myths-and-Teaching (3).pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 617.31 kB
Formato Adobe PDF
617.31 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1288724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact