Vengono accennate le principali qualità che fanno del libro, e dell'esperienza di lettura, nell'infanzia una condizione speciale per coltivare capacità linguistico- cognitive e l'immaginative. viene rivalutata, in tal senso l'azione del libro illustrato, e della lettura dell'immagine 'narrativa'.
Libro e infanzia. Appunti pedagogici / Cardarello, Roberta. - (2022), pp. 423-426.
Libro e infanzia. Appunti pedagogici
Cardarello Roberta
2022
Abstract
Vengono accennate le principali qualità che fanno del libro, e dell'esperienza di lettura, nell'infanzia una condizione speciale per coltivare capacità linguistico- cognitive e l'immaginative. viene rivalutata, in tal senso l'azione del libro illustrato, e della lettura dell'immagine 'narrativa'.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris