L'articolo presenta una riflessione critica a partire dai risultati dell'Indagine nazionale della SIRD sui vissuti degli insegnanti in merito alla Didattica a distanza durante il primo lockdown Covid-19. i punti di crisi che gli insegnanti hanno messo in luce aiutano oggi a riflettere sulla necessità di promuovere una nuova cultura didattica e valutativa nelle scuole.
Non in bianco-e-nero: la scuola in Emilia-Romagna durante la DAD / Cardarello, R.; Vannini, Ira. - In: CITTÀ IN CONTROLUCE. - ISSN 2388-4053. - 37/38(2021), pp. 153-161.
Non in bianco-e-nero: la scuola in Emilia-Romagna durante la DAD
Cardarello, R.;
2021
Abstract
L'articolo presenta una riflessione critica a partire dai risultati dell'Indagine nazionale della SIRD sui vissuti degli insegnanti in merito alla Didattica a distanza durante il primo lockdown Covid-19. i punti di crisi che gli insegnanti hanno messo in luce aiutano oggi a riflettere sulla necessità di promuovere una nuova cultura didattica e valutativa nelle scuole.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris