L'articolo presenta una riflessione critica a partire dai risultati dell'Indagine nazionale della SIRD sui vissuti degli insegnanti in merito alla Didattica a distanza durante il primo lockdown Covid-19. i punti di crisi che gli insegnanti hanno messo in luce aiutano oggi a riflettere sulla necessità di promuovere una nuova cultura didattica e valutativa nelle scuole.

Non in bianco-e-nero: la scuola in Emilia-Romagna durante la DAD / Cardarello, R.; Vannini, Ira. - In: CITTÀ IN CONTROLUCE. - ISSN 2388-4053. - 37/38(2021), pp. 153-161.

Non in bianco-e-nero: la scuola in Emilia-Romagna durante la DAD

Cardarello, R.;
2021-01-01

Abstract

L'articolo presenta una riflessione critica a partire dai risultati dell'Indagine nazionale della SIRD sui vissuti degli insegnanti in merito alla Didattica a distanza durante il primo lockdown Covid-19. i punti di crisi che gli insegnanti hanno messo in luce aiutano oggi a riflettere sulla necessità di promuovere una nuova cultura didattica e valutativa nelle scuole.
37/38
153
161
Non in bianco-e-nero: la scuola in Emilia-Romagna durante la DAD / Cardarello, R.; Vannini, Ira. - In: CITTÀ IN CONTROLUCE. - ISSN 2388-4053. - 37/38(2021), pp. 153-161.
Cardarello, R.; Vannini, Ira
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1259879
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact