Evidenze scientifiche ed insegnamento della lettura. Perché una alfabetizzazione fono-sillabica strutturata è necessaria per tutti i bambini / Calvani, A.; Damiani, P.; Montesano, L.; Miranda, S.; Ventriglia, L.. - In: GIORNALE ITALIANO DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO. - ISSN 2499-6068. - 6:3(2021), pp. 14-32.
Evidenze scientifiche ed insegnamento della lettura. Perché una alfabetizzazione fono-sillabica strutturata è necessaria per tutti i bambini
P. Damiani;
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giornale italiano disturbi neurosviluppo Risultati-programma-ALFABETO.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris