Evidenze scientifiche ed insegnamento della lettura. Perché una alfabetizzazione fono-sillabica strutturata è necessaria per tutti i bambini / Calvani, A.; Damiani, P.; Montesano, L.; Miranda, S.; Ventriglia, L.. - In: GIORNALE ITALIANO DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO. - ISSN 2499-6068. - 6:3(2021), pp. 14-32.

Evidenze scientifiche ed insegnamento della lettura. Perché una alfabetizzazione fono-sillabica strutturata è necessaria per tutti i bambini

P. Damiani;
2021

2021
dic-2021
6
3
14
32
Evidenze scientifiche ed insegnamento della lettura. Perché una alfabetizzazione fono-sillabica strutturata è necessaria per tutti i bambini / Calvani, A.; Damiani, P.; Montesano, L.; Miranda, S.; Ventriglia, L.. - In: GIORNALE ITALIANO DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO. - ISSN 2499-6068. - 6:3(2021), pp. 14-32.
Calvani, A.; Damiani, P.; Montesano, L.; Miranda, S.; Ventriglia, L.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giornale italiano disturbi neurosviluppo Risultati-programma-ALFABETO.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.48 MB
Formato Adobe PDF
2.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1259783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact