Evidente, miti e prassi didattiche: il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Ventriglia, Luciana. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 24:(2021), pp. 27-43.
Evidente, miti e prassi didattiche: il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana
Paola Damiani
;
2021
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Articolo Calvani, Damiani, Ventriglia 2021.pdf
Open access
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




