Evidente, miti e prassi didattiche: il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Ventriglia, Luciana. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 24:(2021), pp. 27-43.

Evidente, miti e prassi didattiche: il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana

Paola Damiani
;
2021

2021
dic-2021
24
27
43
Evidente, miti e prassi didattiche: il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana / Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Ventriglia, Luciana. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 24:(2021), pp. 27-43.
Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Ventriglia, Luciana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo Calvani, Damiani, Ventriglia 2021.pdf

Open access

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1259782
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact