L'approccio Embodied Cognition Based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente / Damiani, P.; Minghelli, V.; D'Annna, ; Gomez Paloma, F.. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - 13:21(2021), pp. 106-128.

L'approccio Embodied Cognition Based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente

Damiani P.;
2021

2021
2021
13
21
106
128
L'approccio Embodied Cognition Based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente / Damiani, P.; Minghelli, V.; D'Annna, ; Gomez Paloma, F.. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - 13:21(2021), pp. 106-128.
Damiani, P.; Minghelli, V.; D'Annna, ; Gomez Paloma, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Damiani et al., Annali.pdf

Accesso riservato

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 405.89 kB
Formato Adobe PDF
405.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1259781
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact