L'approccio Embodied Cognition Based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente / Damiani, P.; Minghelli, V.; D'Annna, ; Gomez Paloma, F.. - In: ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE. - ISSN 2038-1034. - 13:21(2021), pp. 106-128.
L'approccio Embodied Cognition Based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente
Damiani P.;
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Damiani et al., Annali.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
405.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
405.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris