I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico / Pastena, N; D’Anna, C; Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2015).

I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico

Damiani P;
2015

2015
I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico / Pastena, N; D’Anna, C; Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2015).
Pastena, N; D’Anna, C; Damiani, P; Gomez Paloma, F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ISS 2015.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.29 MB
Formato Adobe PDF
1.29 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258916
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact