I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico / Pastena, N; D’Anna, C; Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2015).
I disturbi specifici dell’apprendimento tra bio-genesi ed educazione: un approccio multiprospettico
Damiani P;
2015
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ISS 2015.pdf
Accesso riservato
Dimensione
1.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris