Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia / Damiani, P; Gomez Paloma, F; Tafuri, D. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 5:4(2018), pp. 453-483.
Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia
Damiani P;
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
09_RUB_Gomez_DdA_5-4_18 (2).pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
213.82 kB
Formato
Adobe PDF
|
213.82 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris