Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia / Damiani, P; Gomez Paloma, F; Tafuri, D. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 5:4(2018), pp. 453-483.

Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia

Damiani P;
2018

2018
2018
5
4
453
483
Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI) Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia / Damiani, P; Gomez Paloma, F; Tafuri, D. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 5:4(2018), pp. 453-483.
Damiani, P; Gomez Paloma, F; Tafuri, D
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
09_RUB_Gomez_DdA_5-4_18 (2).pdf

Accesso riservato

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 213.82 kB
Formato Adobe PDF
213.82 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258909
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact