Rugby Mixed Ability e Inclusione. Un’analisi di caso tra Sport, Pedagogia e Neuroscienze / Damiani, P; Colzani, E; Gomez Paloma, F. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - (2018), pp. N/A-N/A.
Rugby Mixed Ability e Inclusione. Un’analisi di caso tra Sport, Pedagogia e Neuroscienze
Damiani P;
2018
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Damiani et al Formazione e Insegnamento 2018.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
111.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
111.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Supplemento-PRIME PAGINE.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
638.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
638.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




