Rugby Mixed Ability e Inclusione. Un’analisi di caso tra Sport, Pedagogia e Neuroscienze / Damiani, P; Colzani, E; Gomez Paloma, F. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - (2018), pp. N/A-N/A.

Rugby Mixed Ability e Inclusione. Un’analisi di caso tra Sport, Pedagogia e Neuroscienze

Damiani P;
2018

2018
N/A
N/A
Rugby Mixed Ability e Inclusione. Un’analisi di caso tra Sport, Pedagogia e Neuroscienze / Damiani, P; Colzani, E; Gomez Paloma, F. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - (2018), pp. N/A-N/A.
Damiani, P; Colzani, E; Gomez Paloma, F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Damiani et al Formazione e Insegnamento 2018.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 111.05 kB
Formato Adobe PDF
111.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Supplemento-PRIME PAGINE.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 638.61 kB
Formato Adobe PDF
638.61 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258905
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact