Damiani P., Farinella A., Verso il miglioramento della qualità della relazione educativa attraverso l’approccio delle capacità applicato alla disabilità. Esperienze di “scuola inclusiva nel territorio torinese, / Damiani, P; Farinella, A. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - Anno XI Supplemento Numero 1 - 2013.:(2013), pp. 77-83.

Damiani P., Farinella A., Verso il miglioramento della qualità della relazione educativa attraverso l’approccio delle capacità applicato alla disabilità. Esperienze di “scuola inclusiva nel territorio torinese,

Damiani P;
2013

2013
Anno XI Supplemento Numero 1 - 2013.
77
83
Damiani P., Farinella A., Verso il miglioramento della qualità della relazione educativa attraverso l’approccio delle capacità applicato alla disabilità. Esperienze di “scuola inclusiva nel territorio torinese, / Damiani, P; Farinella, A. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - Anno XI Supplemento Numero 1 - 2013.:(2013), pp. 77-83.
Damiani, P; Farinella, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
damiani farinella 2013.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact