Matematica: insegnamento quotidiano in classe ad allievi in difficoltà o con bisogni educativi speciali / Damiani, P; Longo, A P. - (2015), pp. 307-315. (Intervento presentato al convegno VI Convegno Nazionale di DIdattica della FIsica e della MAtematica DI.FI.MA. 2013 tenutosi a Torino nel 2-3-4 ottobre 2013).
Matematica: insegnamento quotidiano in classe ad allievi in difficoltà o con bisogni educativi speciali
Damiani P;
2015
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Damiani Longo.pdf
Accesso riservato
Dimensione
608 kB
Formato
Adobe PDF
|
608 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris