Matematica: insegnamento quotidiano in classe ad allievi in difficoltà o con bisogni educativi speciali / Damiani, P; Longo, A P. - (2015), pp. 307-315. (Intervento presentato al convegno VI Convegno Nazionale di DIdattica della FIsica e della MAtematica DI.FI.MA. 2013 tenutosi a Torino nel 2-3-4 ottobre 2013).

Matematica: insegnamento quotidiano in classe ad allievi in difficoltà o con bisogni educativi speciali

Damiani P;
2015

2015
VI Convegno Nazionale di DIdattica della FIsica e della MAtematica DI.FI.MA. 2013
Torino
2-3-4 ottobre 2013
307
315
Damiani, P; Longo, A P
Matematica: insegnamento quotidiano in classe ad allievi in difficoltà o con bisogni educativi speciali / Damiani, P; Longo, A P. - (2015), pp. 307-315. (Intervento presentato al convegno VI Convegno Nazionale di DIdattica della FIsica e della MAtematica DI.FI.MA. 2013 tenutosi a Torino nel 2-3-4 ottobre 2013).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Damiani Longo.pdf

Accesso riservato

Dimensione 608 kB
Formato Adobe PDF
608 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258885
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact