Index per l’inclusione e rapporto di autovalutazione: una sinergia possibile / Damiani, P; Demo, H. - (2016), pp. 97-99. (Intervento presentato al convegno one: una sinergia possibile, None excluded. Transforming schools and learning to develop inclusive education. Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva tenutosi a Bergamo nel 28-29 gennaio 2016).

Index per l’inclusione e rapporto di autovalutazione: una sinergia possibile.

Damiani P;
2016

2016
one: una sinergia possibile, None excluded. Transforming schools and learning to develop inclusive education. Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva
Bergamo
28-29 gennaio 2016
97
99
Damiani, P; Demo, H
Index per l’inclusione e rapporto di autovalutazione: una sinergia possibile / Damiani, P; Demo, H. - (2016), pp. 97-99. (Intervento presentato al convegno one: una sinergia possibile, None excluded. Transforming schools and learning to develop inclusive education. Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva tenutosi a Bergamo nel 28-29 gennaio 2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Damiani Demo.pdf

Accesso riservato

Dimensione 3.57 MB
Formato Adobe PDF
3.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258875
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact