DSA e altri bisogni educativi speciali degli allievi a scuola: favorire la gestione delle differenze nelle classi complesse attuali in un’ottica inclusiva. Da dove iniziare? / Damiani, P. - (2015), pp. 109-131.
DSA e altri bisogni educativi speciali degli allievi a scuola: favorire la gestione delle differenze nelle classi complesse attuali in un’ottica inclusiva. Da dove iniziare?
Damiani P
2015
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Damiani Quaderno 7.pdf
Accesso riservato
Dimensione
2.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris