Verso una “didattica inclusiva della matematica” attraverso l’utilizzo di GeoGebra e la didattica per competenze / Damiani, P; Merlo, D; Sargenti, A; Testa, C. - (2016), pp. 83-92. (Intervento presentato al convegno IV Convegno Nazionale La Formazione Docenti con Geogebra, tenutosi a Torino nel Ottobre 2014).

Verso una “didattica inclusiva della matematica” attraverso l’utilizzo di GeoGebra e la didattica per competenze.

Damiani P;
2016

2016
IV Convegno Nazionale La Formazione Docenti con Geogebra,
Torino
Ottobre 2014
83
92
Damiani, P; Merlo, D; Sargenti, A; Testa, C
Verso una “didattica inclusiva della matematica” attraverso l’utilizzo di GeoGebra e la didattica per competenze / Damiani, P; Merlo, D; Sargenti, A; Testa, C. - (2016), pp. 83-92. (Intervento presentato al convegno IV Convegno Nazionale La Formazione Docenti con Geogebra, tenutosi a Torino nel Ottobre 2014).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Geogebra_day_web_didattica_inclusiva_della_matematica.pdf

Accesso riservato

Dimensione 549.01 kB
Formato Adobe PDF
549.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact