Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - Vol. 6:n. 3(2019), pp. 365-383. [10.14605/DADI631910]
Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes
Damiani P;
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ART_DdA_6-3_2019 (2).pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
202.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
202.06 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris