Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - Vol. 6:n. 3(2019), pp. 365-383. [10.14605/DADI631910]

Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes

Damiani P;
2019

2019
Vol. 6
n. 3
365
383
Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - Vol. 6:n. 3(2019), pp. 365-383. [10.14605/DADI631910]
Damiani, P; Gomez Paloma, F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ART_DdA_6-3_2019 (2).pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 202.06 kB
Formato Adobe PDF
202.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact