Gli allievi con Bisogni Educativi Speciali. Gli allievi con BES: svogliati, originali o creativi? Il ruolo della scuola: la didattica in aula. (Capitoli 5; 6; 10; 11) / Damiani, P. - (2015), pp. 89-294.
Gli allievi con Bisogni Educativi Speciali. Gli allievi con BES: svogliati, originali o creativi? Il ruolo della scuola: la didattica in aula. (Capitoli 5; 6; 10; 11)
Damiani P
2015
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capitoli Damiani in Pavone.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
4.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris