L’utilizzo di GeoGebra e l’osservazione delle situazioni di difficoltà / Damiani, P; De Luca, R; Gaglio, N; Sargenti, A; Testa, C. - (2015), pp. 463-470. (Intervento presentato al convegno I DOCENTI DI MATEMATICA E DI FISICA DI FRONTE AI MUTAMENTI DELLA SCUOLA: CONCETTI, PROCESSI, VALUTAZIONE tenutosi a Torino nel 2-3-4 ottobre 2013).

L’utilizzo di GeoGebra e l’osservazione delle situazioni di difficoltà

Damiani P;
2015

2015
I DOCENTI DI MATEMATICA E DI FISICA DI FRONTE AI MUTAMENTI DELLA SCUOLA: CONCETTI, PROCESSI, VALUTAZIONE
Torino
2-3-4 ottobre 2013
463
470
Damiani, P; De Luca, R; Gaglio, N; Sargenti, A; Testa, C
L’utilizzo di GeoGebra e l’osservazione delle situazioni di difficoltà / Damiani, P; De Luca, R; Gaglio, N; Sargenti, A; Testa, C. - (2015), pp. 463-470. (Intervento presentato al convegno I DOCENTI DI MATEMATICA E DI FISICA DI FRONTE AI MUTAMENTI DELLA SCUOLA: CONCETTI, PROCESSI, VALUTAZIONE tenutosi a Torino nel 2-3-4 ottobre 2013).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DIFIMA Damiani et al.pdf

Accesso riservato

Dimensione 5.65 MB
Formato Adobe PDF
5.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258840
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact