Imagination as an Educational Tool for Teachers. The Development of Emotional-Relational Skills through the “Landscape Narration” Method / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: PROCEEDINGS. - ISSN 2504-3900. - 1, 9, 927:(2017), pp. 1-13. (Intervento presentato al convegno Conference IMMAGINI? Image and Imagination between representation, communication, education and psychology tenutosi a BRIXEN nel 27-28 settembre 2017) [10.3390/proceedings1090927].

Imagination as an Educational Tool for Teachers. The Development of Emotional-Relational Skills through the “Landscape Narration” Method

Damiani P;
2017

2017
2017
Conference IMMAGINI? Image and Imagination between representation, communication, education and psychology
BRIXEN
27-28 settembre 2017
1, 9, 927
1
13
Damiani, P; Gomez Paloma, F
Imagination as an Educational Tool for Teachers. The Development of Emotional-Relational Skills through the “Landscape Narration” Method / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: PROCEEDINGS. - ISSN 2504-3900. - 1, 9, 927:(2017), pp. 1-13. (Intervento presentato al convegno Conference IMMAGINI? Image and Imagination between representation, communication, education and psychology tenutosi a BRIXEN nel 27-28 settembre 2017) [10.3390/proceedings1090927].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
proceedings-01-00927-v2.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 540.01 kB
Formato Adobe PDF
540.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258824
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact