Imagination as an Educational Tool for Teachers. The Development of Emotional-Relational Skills through the “Landscape Narration” Method / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - In: PROCEEDINGS. - ISSN 2504-3900. - 1, 9, 927:(2017), pp. 1-13. (Intervento presentato al convegno Conference IMMAGINI? Image and Imagination between representation, communication, education and psychology tenutosi a BRIXEN nel 27-28 settembre 2017) [10.3390/proceedings1090927].
Imagination as an Educational Tool for Teachers. The Development of Emotional-Relational Skills through the “Landscape Narration” Method
Damiani P;
2017
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
proceedings-01-00927-v2.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
540.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
540.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris