Il saggio discute gli esiti di un'indagine empirica, realizzata tramite focus-group, che ha inteso sondare l'efficacia e l'impatto di due diversi progetti/percorsi di Ricerca Formazione condotti da due diversi team di ricercatori con educatori ed insegnanti delle istituzioni per la prima infanzia.

LA RICERCA FORMAZIONE NEI SERVIZI E NELLE SCUOLE PER L'INFANZIA: ANALISI DI DUE ESPERIENZE / Bondioli, Anna; Cardarello, Roberta; Savio, Donatella; Antonietti, Maja. - (2022), pp. 263-269.

LA RICERCA FORMAZIONE NEI SERVIZI E NELLE SCUOLE PER L'INFANZIA: ANALISI DI DUE ESPERIENZE.

Cardarello, Roberta;
2022

Abstract

Il saggio discute gli esiti di un'indagine empirica, realizzata tramite focus-group, che ha inteso sondare l'efficacia e l'impatto di due diversi progetti/percorsi di Ricerca Formazione condotti da due diversi team di ricercatori con educatori ed insegnanti delle istituzioni per la prima infanzia.
2022
DESAFÍOS DE INVESTIGACIÓN EDUCATIVA DURANTE LA PANDEMIA COVID19
José María Romero Rodríguez; Inmaculada Aznar Díaz; Antonio Jose Moreno Guerrero; Carmen Rodríguez Jimenez
978-84-1122-034-7
DYKINSON,
SPAGNA
LA RICERCA FORMAZIONE NEI SERVIZI E NELLE SCUOLE PER L'INFANZIA: ANALISI DI DUE ESPERIENZE / Bondioli, Anna; Cardarello, Roberta; Savio, Donatella; Antonietti, Maja. - (2022), pp. 263-269.
Bondioli, Anna; Cardarello, Roberta; Savio, Donatella; Antonietti, Maja
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact