This is what matters: The reactions of betrayed consumers to ethical brand crisis / Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica. - (2020), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno Annual EMAC conference tenutosi a Bupapest nel 26-29 Maggio 2020).
This is what matters: The reactions of betrayed consumers to ethical brand crisis
Baghi Ilaria;Gabrielli Veronica
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
EMAC 2020-63035.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
316.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
316.42 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris