This is what matters: The reactions of betrayed consumers to ethical brand crisis / Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica. - (2020), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno Annual EMAC conference tenutosi a Bupapest nel 26-29 Maggio 2020).

This is what matters: The reactions of betrayed consumers to ethical brand crisis

Baghi Ilaria;Gabrielli Veronica
2020

2020
Annual EMAC conference
Bupapest
26-29 Maggio 2020
1
11
Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica
This is what matters: The reactions of betrayed consumers to ethical brand crisis / Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica. - (2020), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno Annual EMAC conference tenutosi a Bupapest nel 26-29 Maggio 2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EMAC 2020-63035.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 316.42 kB
Formato Adobe PDF
316.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact